mercoledì 15 settembre 2010

Ne cerco UNO...

Foto di attività estensibili dei market della frutta:



Gentili lettori eccomi a voi,
I giorni passano.. e si continua a vivere nell'immobilismo delle Istituzioni.
Nessun tentativo da parte loro di un ripristino della legalità..
Come possono non provare rimorso, e lasciarmi da sola a combattere una battaglia di civiltà per una città che mi ospita soltanto e che non ho sentito mai mia..?!

Non si vergognano???
"No"

Miei cari, non cè limite, sono talmente impantanati nei loro ruoli istituzionali da sentirsi al di sopra di tutto e non riescono a vedere e a sentire il pulito e il profumo dei cittadini.

Spero tanto che abbiano un sussulto, che si scuotano togliendosi da dosso le loro incrostrazioni.
E abbiano finalmente un singulto di dignità.
UNO, ce nè uno??? almeno UNO ???

Resto pazientemente in attesa

Elsa


2 commenti:

  1. Gentile Elsa, lei sicuramente sa che l'amministrazione comunale di Bagheria ed io personalmente, siamo stati vicini alla sua famiglia, per comprendere cosa stava accadendo anche prima che la situazione degenerasse sino ad arrivare all'incendio della sua auto.
    C'è un'indagine in corso e questa amministrazione, sempre attenta alla trasparenza e legalità, sarà vicina alla sua famiglia e alle Forze dell'ordine. l'attività in questione è già stata attenzionata in passato dallo Sportello unico comunale, sino a predisporne la chiusura. successivamente l'attività è ripresa avendo dimostrato di essere in regola. Nel frattempo l'A.C. è intervenuta due volte attraverso i vigili urbani sia per il ponteggio che per le emissioni in atmosfera. Restiamo a disposizione per iniziative ed informazioni, i suoi genitori hanno i miei contatti.
    Pietro Pagano
    Assessore alle Attività Produttive

    RispondiElimina
  2. pri9ma di parlare di legalita,guardati dentro la tua famiglia,a poche parole buon intendidore

    RispondiElimina