Dopo qualche giorno di attesa rieccomi a Voi. Sentite! Prestatemi molta attenzione! Ho fatto una grande scoperta, e sono ancora incredula: "Le carte sono tutte a posto".
"Tutti hanno fatto il loro lavoro, anzi sono andati anche oltre".
Bagheria è il paese delle meraviglie. Il trasformismo nei vari uffici è una regola, è..... è una magia.
Mi chiedo e Vi chiedo: E' tutto in regola?
Riuscite a spiegarmi perchè se tutto era in "regola" perchè solo adesso sono state realizzate le canne fumarie?
... E all'improvviso il personale si è dotato di abbigliamento bianco? e, cosa ancora più bella il pane non è più trasportato dal panificio alla pizzeria tutto fare in contenitori all'aperto, ma in graziosi carrellini d'acciaio?
Pertanto, continuo ad invitarVi ad aprire un'attività a Bagheria.
I primi 2 anni Vi vengono condonati, poi vi fanno chiudere, vi fanno riaprire nel giro di pochi giorni, (con le carte in regola) ma dovete aspettare che qualcuno vi fa un esposto, smuove le acque, e si, a quel punto si! dovrete lavorando abusivamente senza permessi non rispettando il centro storico, norme sulla sicurezza etc. e si! dovrete adeguarvi, mettere finalmente le canne fumarie, anche se non rispettano del tutto le norme previste dai regolamenti, fare un pò di pulizia e mantenere un minimo di norme igienico sanitarie.
E si! A quel punto dovrete adeguarvi alla normativa, però tranquilli i vari uffici che dovevano vigilare che ciò accedesse prima hanno tutti le carte in regola.
Ma chi ha detto che Bagheria è la città delle Ville Barocche? Io vi dico che Bagheria è la città delle magie e pertanto .... Lo spettacolo continua
Ciao Elsa
SEI UNA GRANDE,,,,,,,
RispondiEliminaio vivo per te
RispondiElimina...eh si gli uffici comunali di Bagheria sono efficientissimi e al di sopra di ogni sospetto! e quando hanno a cuore una pratica ci lavorano sù con impegno e serietà!
RispondiEliminaFerdinando
donna coraggio,come te cene sono poche........
RispondiEliminaelsa,la leonessa di bagheria grrrrrrrrrrrrr
RispondiEliminaSarebbe bello che vi firmaste quando lasciate un commento anonimo.
RispondiEliminaElsa