... Approffittando della nostra assenza un disco volante è atterrato di sera sul mio terrazzo-giardino.
Dall'Ufo sono usciti "credo 2 o più" esseri schifosi e nauseabondi che sono saliti sul piano rialzato dove sono posti 6 contenitori per l'acqua...
Questi sporchi luridi esseri hanno versato al loro interno dei liquidi non ancora identificati.
Penso soda , acido o chissà cosa, contaminando cosi, l'acqua che era presente all'interno.
Il disco volante si è velocemente allontanato appena sono rientrata e accesso le luci di casa, scomparendo nel buio.
A dire il vero, nessuno, neanche noi abbiamo visto quei vermi schifosi e rivoltanti, ma sono stati uditi dei rumori , ma non da me.
Per fortuna , eh si, cari lettori, eh si per fortuna solo io ho subito alle mani le ustioni provocati dai liquidi versati nei contenitori dell'acqua, ma credetemi è poca cosa, anzi niente , assolutamente niente visto che le 6 famiglie che abitano nel nostro palazzo con bambini piccoli potevano subire gravi lesioni.
Mi sento responsabile di ciò che poteva succedere agli altri inquilini.
Non potevo immaginare mai che "quell'ombra exstraterreste" che è venuta più volte a guardare la pulsantiera dei nostri citofoni potesse avere questa intenzione.
Cosa dirvi? è una cosa grave? di più......
Non ci saranno altre pagine , non vi scriverò più.
Non perchè ho paura o perchè sono intimorita o altro.. assolutamente no, ve lo assicuro!
Mai come adesso, succeda quel che deve succedere, non mi fermo.
Andrò avanti.
Forse è questa mia voglia di combattere che mi sostiene e non mi permette di piangere anzi mi sento più forte.
Non scriverò più, perchè adesso è una cosa gravissima ed è la magistratura che dovrà svolgere il suo compito, ed io non voglio assolutamente influenzare nessuno.
A questo punto prima di lasciarvi devo ringraziare tutti voi che mi avete letto e mi siete stati vicino.
Ho ricevuto da voi tanta , tantissima solidarietà. Grazie.
I veri amici sono sempre stati presenti e vicini e con il loro affetto mi hanno sostenuto e mi sono sentita amata.
Un ringraziamento particolare va ad una persona che da anni ammiro e stimo il Dott Pippo Cipriani che con la sua disponibilità e sete di legalità mi ha fatto sentire il suo immenso calore umano. Grazie.
Un altro ringraziamento particolare e per l'assessore alle attività produttive Pietro Pagano che pur dibattendosi in quel marasma che è Bagheria svolge con lealtà e impegno costante il suo lavoro.
Grazie a tutti voi di cuore.
Elsa
elsabagheria@yahoo.it
elsucia, l'ufo sei tu
RispondiEliminaAl gentile anonimo, che mi chiama affettuosamente Elsuccia rispondo che: aspetto una sua denuncia, poichè io, ho sempre firmato con il mio nome di battesimo ciò che ho scritto, ho dato numeri telefonici ed indirizzo a tutti coloro che lo hanno richiesto. Non appartengo agli esseri viscidi schifosi e nauseabondi come il mio anonimo, che agiscono nel buio per compiere le loro azioni criminose.
RispondiEliminaElsa.
Anche questa volta non ci sono parole sufficienti ad esprimere quello che leggo nei voli e negli occhi dei miei amici. Condivido la decisione di Elsa di non scrivere più, ma intendo rassicurare chiunque possa solo lontanamente pensare ad una resa che non è così. A Elsa e alla sua famiglia un immenso abbraccio.
RispondiEliminaA volte ho l'impressione che parlare di certe cose sia troppo per una ragazza che ha solo diciannove anni.
RispondiEliminaSì, ne ho passate tante nella vita, e magari sono anche una ragazza matura, ma certe cose continuo a sentirle sempre più grandi di me.. come se ci fosse tanto che conosco ma ancora troppo che non conosco. E in effetti è così.
Allora mi dico che forse è meglio non rispondere, fare finta di niente che tanto non cambia la vita a nessuno per qualche riga in più o in meno scritte da un'adolescente.
Però ringrazio l'anonimo qui presente, "l'extraterreste" citando Elsa, che mi ha fatto capire che, anche se non vivo dentro a tutto questo marciume (almeno non direttamente) e la mia conoscenza a riguardo è soltanto parziale, due mie righe non saranno mai totalmente inutili.
Non bisogna mai stare zitti, tacere. Perchè è questo che manda avanti gli esseri come quelle stupende "persone" che non hanno niente di meglio da fare che attentare alla vita degli altri.
Mai smettere di urlare, perchè anche se non ci ascoltano, prima o poi lo faranno. Prima o poi saranno obbligati ad ascoltare.
L'unica cosa da fare è non arrendersi mai e continuare a lottare. Anche se ci si sente soli.. non lo si è mai. Non in questa lotta.
Elsa, so che tu e la tua famiglia non lo farete, e per questo ho una grandissima stima di voi e sappiate che avrete sempre qualcuno accanto a cui basterà fare un fischio perchè corra in vostro aiuto.
Un abbraccio fortissimo, Giulia
Sono a dir poco disgustato da un comportamento vigliacco e criminale come questo... Spero, spero davvero che il responsabile venga chiamato quanto prima a rispondere delle sue azioni.
RispondiEliminaVi sono vicino, ora più che mai.
Cara Elsa, mi dispiace per quello che ti è ancora una volta capitato. Non pensavo che delle "persone" arrivassero a tanto, sino a mettere a rischio la vita di chi lotta per i propri diritti, di vivere in serenità e senza sopprusi.
RispondiEliminaTi invito a resistere e spero che presto le forze dell'ordine possano fare chiarezza.
Affettuosi saluti Pietro Pagano
Ai commenti anonimi postati il 27 e 28 settembre, che solo ora leggo, rispondo che:
RispondiEliminaIo nella mia famiglia mi guardo e non trovo nulla, e tu nella tua ti sei mai fermato a guardare?
Un consiglio metti gli occhiali.
Il reparto cinofili che è venuto l'anno scorso a CASA MIA era alla ricerca di uno spacciatore ed è venuto dietro segnalazione anonima.
E come è venuto così se ne è andato, forse perchè gli avevano dato il numero civico sbagliato. Ma ti dirò di più, a casa mia sono stati accolti con molta cortesia e hanno trovato piante di ogni genere, ma nessuna vietata. E nota bene gli ho aperto le porte e li ho invitati a guardare dovunque anche se non avevano alcun mandato di perquisizione, perchè per me le forze dell'ordine sono una garanzia per tutti i cittadini e non "sbirri" come li consideri tu.
Elsa
Salve a tutti....vorrei aggiungere due paroline all'anonimo che commenta.....Fai bene a vivere nel buio, sicuramente sarai una persona squallida e viscida come chi ha osato mettere in pericolo 6 famiglie....non auguro a nessuno di passare quello che accade a noi! ma di una cosa sono sicuro, prima o poi la luce verra' su di te, e a quel punto sarai schiacciato come lo scarafaggio che rappresenti! eh si'! solo uno scarafaggio puo' fare simili commenti! poveretto....mi fai pena! forza mamma, stana gli insetti!
RispondiEliminaSei la migliore mamma!
RispondiEliminaSono fiera di te e di papà, FORZA non mollate nè ora nè mai... è solo grazie a voi se cammino a testa alta andando fiera di ciò che è la nostra famiglia!!
La verità verrà a galla e chi ha sbagliato pagherà :)
Questa è una certezza..!!!
Che vergogna...che schifo, sono indignata...
RispondiEliminaDobbiamo arrivare veramente al punto di vergognarci di essere Bagheresi?!
Elsa,
ho constatato con orrore tramite il tuo blog che non solo io sono circondata da gentaglia...
Spero tu guarisca presto dalle ustioni e spero vivamente che ne a te ne ai tuoi cari succeda piú niente di simile o di peggio.
Purtroppo non c'é una garanzia per niente...
Io spero semplicemente che vi liberiate da questa situazione, ma non fate affidamento ne ai carabinieri, ne ai poliziotti, ne alle enti ne tantomeno al sindaco che davanti casa mia i Corona lo chiamavano per minacciarlo di picchiargli il padre se lui non faceva questo questo e quest'altro...Quindi pensa un po! Un sindaco non si fa minacciare da nessuno e quando un cittadino ha bisogno si deve spezzare in due per migliorare la situazione di esso.
Elsa for president!
Scherzo, comunque sembri avere molto piú buonsenso tu che il sindaco, il comune, le enti, le forze armate eccetera...
Con affetto e solidarietá,
ML da Francoforte
Eh bravo! l'autore di questo scherzetto! che spero arrivi il suo momento, quello in cui dovrà rispondere di questo, confido nelle indagini che mi auguro che ci saranno x questa cosa grave e mi auguro che la sua faccia o le loro faccie diventano nere x l'insufficienza respiratoria che avranno quando si presenterà il conto da pagare, vigliacchi solo così possono agire di nascosto, nell'ombra strisciando come vermi! questa è la vostra forza? siete dei quaquaraquaaa!
RispondiEliminaA Elsa il mio rispetto x la sua decisione, ma sicuramente quello che ha fatto o scritto finora è stato giusto,e mi auguro che abbia giustizia, e x quanto riguarda il disonesto/i devono vivere con il fiato sul collo e notti insonne perchè vi manca poco! poveracci!!!
Ciao Ferdinando
ciao bella
RispondiEliminase vuoi qualche foto,te la do io,ne ho abbastanza
RispondiEliminase vuoi le copie di quello che ai publicato nei giorni scorsi io ne ho abbastanza da riempire una citta , ciao bella.
RispondiEliminaCaro "Anonimo" ti ringrazio per il bella,non lo sono.. ma sono una persona per bene, non mi occorre niente, poichè mi sono rivolta alle autorità giudiziarie e sono in attesa delle loro risposta!
RispondiEliminaElsa
al più presto avrai una grandissima risposta dalle autorita giudiziare,su questo ndn ho dubbi
RispondiEliminaNeanche io :)
RispondiEliminaElsa
non ho parole per quello che sta succedendo li. minacce su minacce, commenti anonimi, atti di delinquenza (e questo è dir poco) ma soprattutto NESSUNO che muova un dito! Lo trovo inconcepibile. Forse ho troppi pochi anni per capire alcune cose, forse troppe idee irreali su un mondo che è tutto tranne che da sogno.
RispondiEliminaNon capisco come ci possa essere così poca tutela del cittadino onesto, così poca protezione della vita vissuta secondo le regole. Ci dicono che le regole servono che vanno rispettate, che chi sbaglia deve essere punito e blablabla. E poi succedono queste cose.
Però io penso che bisogna continuare a crederci: credere che qualcosa cambierà e DEVE cambiare, ne sono sicura. Spero che ci sia Giustizia presto.
Ce n'è veramente bisogno in questo mondo
ufo,hacker,cambiate sceneggiatura.
RispondiElimina